Amministrazione trasparente

Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.

L’Associazione Ivo Chiesa, recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione e Direzione.
Consiglio di Amministrazione
La partecipazione al Consiglio di Amministrazione ha carattere onorifico e non dà luogo alla corresponsione di alcun compenso.

Massimo Giuseppe Chiesa
Consiglieri
Valentina Persico
Michele de Negri
Sara Verterano
Cinzia Nasso
Silvia Koubek
Lorenzo Guella

Massimo Giuseppe Chiesa ricopre tre cariche all’interno dell’Associazione Culturale Ivo Chiesa: Presidente del Consiglio di Amministrazione, Direttore Artistico e regista.
Indichiamo in calce le date del verbale di attribuzione di dette cariche e il cv di Massimo Giuseppe Chiesa il cui compenso è regolato da scrittura teatrale, in qualità di regista, per 31.025,00 euro.
Presidente del Consiglio di Amministrazione con nomina del C.d.a. del 28/01/2015

SCARICA IL CURRICULUM VITAE DI MASSIMO GIUSEPPE CHIESA

Sede legale e organizzativa